Il cover up per un vecchio tattoo
Modificare un tatuaggio è una decisione che può essere presa per i motivi più disparati. Quello che accomuna tutte le possibili motivazioni è il fatto che il proprio tattoo non piace più come prima oppure rappresenta un qualcosa che non vogliamo più avere impresso sulla nostra pelle. In questo caso l’opzione di cover up è sicuramente quella più corretta da scegliere. In questo specifico caso, più che modificare un tatuaggio, lo si va letteralmente a coprire con un altro disegno. Il vostro tatuatore, prendendo in considerazione diversi dettagli (come la dimensione, il colore usato, la posizione) potrà suggerirvi con cosa e come andare a far sparire il tatuaggio in questione e dar vita ad un disegno tutto nuovo!
Le modifiche al tatuaggio per renderlo più fresco e piacevole
Se invece volete apportare delle piccole modifiche al vostro tatuaggio l’operazione è molto più semplice. Potrebbe essere, infatti, che vogliate aggiungere qualche elemento al vostro tattoo per renderlo ancora più personale. Oppure colorarlo o aggiungere una scritta!
In questo caso basta rivolgersi al proprio tatuatore di fiducia. Insieme a lui troverete la soluzione migliore per dare nuova vita al vostro vecchio tatuaggio modificandolo in modo armonico e rendendolo esattamente perfetto come lo avete sempre desiderato o immaginato!