Perché si tiene nascosto un tattoo?
I motivi che spingono qualcuno a scegliere di fare un tatuaggio nascosto possono essere i più diversi. Potrebbe essere che, per lavoro, non si possano avere tattoo in vista al fine di rispettare le policy aziendali, soprattutto in determinati ambiti e settori. Oppure, molto più semplicemente, spesso capita che non si voglia mostrare il tattoo ai genitori, anche se ormai siete maggiorenni! Non è da escludere però il caso in cui si vuole avere un tatuaggio personale, intimo e che vedano solo poche persone perché per chi lo ha fatto ha un significato speciale.
Le parti del corpo perfette per un tatuaggio non visibile
In tutti questi casi è importante quindi scegliere il posto più nascosto dove fare un tatuaggio e noi siamo qui pronti a darvi alcune idee a tal proposito. Tanto per iniziare sicuramente la parte del corpo che meno viene vista e più nascosta in assoluto è quella sotto gli slip. Una natica o il basso ventre possono essere perfetti per un tatuaggio che non tutti devono e possono vedere.
Se state cercando altri posti dove fare un tatuaggio nascosto o per lo meno poco visibile potreste optare per il costato. Sebbene sia una zona un po’ dolorosa, questa parte del corpo la si scopre praticamente solo d’estate al mare quando si indossa il costume da bagno. In alternativa anche dietro l’orecchio, soprattutto per le donne che hanno i capelli lunghi, può essere considerata una buona zona.
Per scegliere quindi qual è il posto migliore per un tatuaggio nascosto dovete valutare quali sono le parti del corpo che, generalmente, lasciate più scoperte! Pensare anche ai vestiti che avete, soprattutto quelli estivi, e capire dove siete e rimanete coperti anche nei mesi più caldi!