Qual è il regalo giusto da fare ad un amico tatuatore? Che idea regalo trovare che sia originale e sorprendente, ma magari anche perfetta per il suo lavoro? Ecco tutti i suggerimenti per voi.
Se tra i vostri amici, parenti o affetti c’è un tatuatore, durante le festività come Natale, Pasqua o il compleanno vi sarete trovati davanti al grande dilemma: cosa regalargli? Ma non solo. Se avete un amico che sta per inaugurare un nuovo negozio di tatuaggi il problema su quale potrebbe essere il regalo giusto per un tatuatore torna a porsi con prepotenza! Non c’è bisogno di disperarsi però! Noi siamo a vostra disposizione per darvi i giusti suggerimenti e consigli sul regalo perfetto per chi vive e lavora nel mondo dei tatuaggi!
Sei tu che vuoi diventare un tatuatore professionista? Allora forse ti interessa scoprire come fare! Clicca qui, troverai tutte le informazioni che ti servono!
Cosa regalare ad un tatuatore?
Come trovare l’idea regalo perfetta per chi fa i tatuaggi?
Le idee regalo giusto per un tatuatore quali sono? In primis ricordate di non guardare chi fa questa professione come un essere mitologico! Ha passioni, bisogni ed esigenze come tutti quindi anche una maglia, un profumo, un buono per una vacanza o un videogioco potrebbe essere un regalo super azzeccato!
Se invece volete fare un regalo legato al mondo dei tatuaggi, potreste pensare di puntare ad un libro! Ci sono in commercio moltissimi volumi che raccontano sia la storia che alcune esperienze divertenti dei tatuatori con le richieste più strane dei clienti!
Guardando poi all’arredamento del negozio potreste pensare di regalare ad un tatuatore una bella targa personalizzata, magari in stile old school, con una scritto o un disegno che sapete piacergli molto! Rimanendo nell’ambito dei regali personalizzati, anche un cuscino, oppure una tazza, magari con qualche opera di Sailor Jerry potrebbe piacere moltissimo!
Come scegliere un regalo utile per un tatuatore
Se puntate invece ad un regalo utile per un tatuatore, potreste trovare tanti prodotti utili alla cura dei macchinari, o alla cura della pelle durante il tattoo. Anche una work station per tatuatori potrebbe essere un’idea regalo super interessante, così come una valigetta per inserire tutti i materiali necessari quando si va in convention!
Come avete visto le risposte alla domanda “Cosa regalare ad un tatuatore” sono molte! Basta conoscere bene chi riceverà il regalo e lasciarsi ispirare dai suggerimenti che vi abbiamo dato!
Se non siete pronti per farvi un tatuaggio vero, non siete sicuri e non volete avere qualcosa di permanente sulla pelle potreste, pensare di iniziare con un tatuaggio finto! Realizzarlo è piuttosto semplice e bastano pochi strumenti che tutti hanno a casa o che si possono comprare con facilità.
Farsi un tattoo finto da soli a casa significa infatti prendere in prestito l’eyeliner dalla fidanzata o dalla mamma, o il vostro, oppure munirvi di pennarelli per il bodypainting che si trovano facilmente in commercio o sui principali siti di shopping online!
Conoscere i prezzi dei tatuaggi e scoprire quanto costa fare un tattoo piccolo sul polso è una delle curiosità più gustosa per chi non è del settore o per chi vuole farsi tatuare per la prima volta. La paura è che il costo sia troppo elevato, anche per uno di piccole dimensioni. I prezzi sono ovviamente variabili, ma una cosa è certe: il posto dove si decide di tatuarsi non incide sul costo finale, ciò che conta è la dimensione. Vediamo quindi quanto costa farsi un tatuaggio piccolo sul polso.
Un errore di gioventù. Oppure una scelta incosciente. Può capitare che sulla cresta di una serata divertente in vacanza con gli amici si torni a casa con un tatuaggio fatto male sulla pelle. Ma può anche succedere che per via della scarsa professionalità di un tatuatore, il risultato del disegno che avete scelto non sia per niente uguale all’originale. Insomma: guardando al vostro tatuaggio finito un brivido vi ha percorso la schiena all’idea di doverlo avere per sempre addosso.
Cosa fare in caso di tatuaggi fatti male allora? Esistono delle soluzioni per uscire da questa situazione o almeno migliorarla?
Must Tattoo Skin Care nasce con l’obiettivo di offrire prodotti di qualità per la cura della pelle tatuata, sia in ambito professionale che retail. Ogni prodotto è pensato, progettato, prodotto e testato nei nostri laboratori, grazie al lavoro del nostro team in collaborazione con i migliori tatuatori italiani ed esteri. Abbiamo pensato a soluzioni per ogni fase del tatuaggio: prima, durante, subito dopo la seduta e nel suo mantenimento nel tempo. Sul nostro sito oltre a poter acquistare tutti i nostri prodotti, puoi trovare molti consigli ed approfondimenti sul mondo dei tatuaggi.
Must Tattoo Skin Care è un marchio di San Pietro LAB di Brunazzi Mattia & C. snc – P.IVA: 01548720083