Le spese di spedizione sono sempre gratuite per qualsiasi importo d'ordine, approfittane!

Blog

Blog

Il tatuaggio è la nostra passione. Preservarlo il nostro dovere.

Questa è Must Tattoo Skin Care.

Tatuaggio lupi: idee, significato e posizioni migliori

Scegliere di tatuarsi un animale è un’opzione molto quotata da uomini e donne indistintamente. Il tatuaggio del lupo, ad esempio, è un’idea molto interessante, ricca di significati e simbologie nascoste che possono rendere il vostro tatuaggio ancora più speciale e bellissimo! Quali sono allora le idee per un tatuaggio a tema lupi? Quali sono i posti più indicati per un tattoo di questo tipo? E soprattutto qual è il significato che si nasconde dietro a questo animale?

Oggi ti vogliamo consigliare:

Dermoregolatore Must
Lenisce, rinfresca e garantisce un’eccezionale resa fotografica.

Tatuaggi piccoli da uomo: quali fare e dove

Se si pensa ad un tatuaggio da uomo, generalmente balzano subito alla mente dei grossi disegni, magari maori o che rappresentano scene di guerra e di rivalsa. Ma non è sempre così. Esistono anche dei tatuaggi piccoli da uomo molto belli che possono rispondere ad una doppia esigenza: avere un tattoo, ma non farlo vedere proprio a tutti in ogni momento. I tatuaggi di dimensioni ridotte infatti sono unisex e vanno benissimo anche per i ragazzi. Ma quali sono i soggetti più interessanti da tatuarsi e, soprattutto, dove si possono fare?

Tatuaggi per coprire cicatrici: si possono fare? Le idee migliori

Se avete una cicatrice in una determinata parte del corpo potreste volerla coprire per i motivi più disparati. Magari non vi piace esteticamente, oppure vi ricorda qualcosa di brutto o volete dare un nuovo significato a quella ferita, ormai guarita, sulla pelle. Coprire una cicatrice con un tatuaggio è possibile, ma prima di procedere con il tattoo e con la scelta del disegno è bene informarsi su un paio di elementi! Vediamo allora insieme cosa sapere prima di farsi tatuare sopra una cicatrice e che cosa dovreste tenere in considerazione.

Cosa fare in caso di tatuaggi fatti male?

Un errore di gioventù. Oppure una scelta incosciente. Può capitare che sulla cresta di una serata divertente in vacanza con gli amici si torni a casa con un tatuaggio fatto male sulla pelle. Ma può anche succedere che per via della scarsa professionalità di un tatuatore, il risultato del disegno che avete scelto non sia per niente uguale all’originale. Insomma: guardando al vostro tatuaggio finito un brivido vi ha percorso la schiena all’idea di doverlo avere per sempre addosso.

Cosa fare in caso di tatuaggi fatti male allora? Esistono delle soluzioni per uscire da questa situazione o almeno migliorarla?

Quanto costa un tatuaggio piccolo sul polso

Conoscere i prezzi dei tatuaggi e scoprire quanto costa fare un tattoo piccolo sul polso è una delle curiosità più gustosa per chi non è del settore o per chi vuole farsi tatuare per la prima volta. La paura è che il costo sia troppo elevato, anche per uno di piccole dimensioni. I prezzi sono ovviamente variabili, ma una cosa è certe: il posto dove si decide di tatuarsi non incide sul costo finale, ciò che conta è la dimensione. Vediamo quindi quanto costa farsi un tatuaggio piccolo sul polso.

Come fare un tatuaggio all’henné

Non tutti coloro che non hanno mai fatto un tatuaggio si sentono così sicuri e pronti all’idea di farne uno nuovo! La paura di disegnarsi sulla pelle qualcosa che non si potrà mai più cancellare e che rimarrà per sempre, fa paura. Si teme di sbagliare soggetto, posizione, colore…

Per questo molte persone prima di farsi un tattoo “definitivo” preferiscono puntare ad un qualcosa di temporaneo come un tatuaggio all’henné. Ma come si fa? È possibile realizzarli a casa? E quanto rimangono sulla pelle?

Chi ha tatuaggi può donare il sangue?

Donare il sangue è una scelta importante e altruista che tutti dovrebbero fare. Spesso però ci si chiede se con un tatuaggio lo si può fare ugualmente oppure c’è qualche regola che lo vieta. In realtà basta informarsi nel proprio centro donazioni e nei centri AVIS per scoprirlo, ma possiamo già rispondervi anche noi: la risposta è sì. Chi ha tatuaggi può donare, ma con una piccola accortezza.

Oggi ti vogliamo consigliare:

Yellow Cream
La crema per eccellenza per i tattoo colorati.

Tatuaggio con la chiave di violino: cosa significa?

Tante volte vi sarà capitato di vedere dei tatuaggi che rappresentano una chiave musicale, sia quella di violino che quella di basso. La più famosa, sicuramente, è la chiave di violino, ma non tutti sanno forse qual è il significato di questo tattoo.
Quando si sta scegliendo il disegno da portare al tatuatore infatti è importante scegliere un soggetto che vi piaccia, sia esteticamente, sia a livello di messaggio che veicola. Meglio allora andare a scoprire cosa si cela dietro al tatuaggio della chiave di violino.

Quando non fare un tatuaggio?

Tutti i vostri amici sono tatuati. Vi guardate intorno e anche sui social vedete moltissimi personaggi famosi o influencer che mettono in mostra dei bellissimi tatuaggi. Eppure voi, a ben pensarci, non siete convinti di voler fare questo passo. Bene. Allora non dovete farvi un tattoo. La domanda “Quando non fare un tatuaggio” è super ricercata online, ma dovete sapere che al di là di specifiche problematiche mediche o dell’epidermide, di cui parleremo in seguito, tutto dipende da voi!

Cosa significa la chiave nei tatuaggi?

Tra i disegni più amati e più gettonati nel mondo dei tatuaggi ci sono le chiavi. Un oggetto semplice, che fa parte della nostra vita quotidiana, ma che nasconde allo stesso tempo molti significati nascosti, alcuni anche un po’ magici e misteriosi. La simbologia che si cela dietro al tatuaggio di una chiave è quindi una delle motivazioni principali che spingono le persone a scegliere questo disegno come soggetto per il proprio nuovo tatuaggio. Ma cosa significa allora la chiave nel mondo dei tattoo?

Oggi ti vogliamo consigliare:

Yellow Cream
La crema per eccellenza per i tattoo colorati.

Cosa regalare ad un tatuatore?

Se tra i vostri amici, parenti o affetti c’è un tatuatore, durante le festività come Natale, Pasqua o il compleanno vi sarete trovati davanti al grande dilemma: cosa regalargli? Ma non solo. Se avete un amico che sta per inaugurare un nuovo negozio di tatuaggi il problema su quale potrebbe essere il regalo giusto per un tatuatore torna a porsi con prepotenza! Non c’è bisogno di disperarsi però! Noi siamo a vostra disposizione per darvi i giusti suggerimenti e consigli sul regalo perfetto per chi vive e lavora nel mondo dei tatuaggi!

Sei tu che vuoi diventare un tatuatore professionista? Allora forse ti interessa scoprire come fare! Clicca qui, troverai tutte le informazioni che ti servono!

Perché i tatuaggi si fanno dispari?

Leggenda vuole che i tatuaggi debbano essere per forza dispari. Non è legge, ma c’è una antica storia di marinai che vi affascinerà e vi farà capire da dove è nato questo particolare detto!

Categorie

Sfoglia gli articoli in base alle categorie che ti possono interessare:

Oggi ti vogliamo consigliare:

Yellow Cream
La crema per eccellenza per i tattoo colorati.

Le nostre Guide

Abbiamo organizzato per te tutte le informazioni più importanti in comode guide per mantenere la tua pelle al top e far risplendere il tuo tatuaggio.

Sempre un passo avanti.

Tutto quello che ti serve sapere sul mondo dei tattoo lo trovi da noi.

I nostri Consigli

Best - Practice

I nostri consigli per la migliore cura della tua pelle tatuata

Il Nostro Blog

Stay tuned

Segui le news, le storie e i report sul mondo dei tattoo

Il tuo Carrello

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Tatuaggio lupi: idee, significato e posizioni migliori

Sapete qual è il significato del lupo nel mondo dei tatuaggi? Ecco qual è la simbologia che si nasconde dietro a questo straordinario animale.

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Tatuaggi per coprire cicatrici: si possono fare? Le idee migliori

Tatuaggio lupi: idee, significato e posizioni migliori

Chi ha tatuaggi può donare il sangue?

Ci prendiamo cura della pelle. Prima, durante e dopo il trattamento.

Le parti del corpo da tatuare: la guida definitiva zona per zona con tante idee e consigli

Tatuaggi e salute della pelle: gli strati da tatuare, come curare rossore, croste e infezioni

Che tatuaggio scegliere: idee e ispirazioni per il nuovo tattoo

Accedi

Inserisci i tuoi dati di accesso.

Registrati

Inserisci i dati richiesti per la registrazione, al termine riceverai una e-mail di riepilogo al tuo indirizzo.