I disegni e i tatuaggi più belli dell’influencer da cui prendere ispirazione
Chiara Ferragni è una icona di stile e di moda, ma anche in termini di tatuaggi può dire la sua! Ecco tutti i suoi tattoo più belli da cui prendere spunto per realizzarne uno tutto vostro.
Tatuaggi di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è una vera fonte di ispirazione per moltissime ragazze, donne e giovanissime che cercano di avere successo nel mondo dell’imprenditoria digitale. Giorno dopo giorno i suoi followers aumentano e, spesso, per cercare di sentirsi più vicini a lei e al suo modo di essere scatta l’irrefrenabile voglia di copiare uno dei tatuaggi di Chiara Ferragni.
La cosa migliore, chiaramente, è quella di non prendere pari pari un disegno e riprodurlo identico sulla vostra pelle. Però, cercare ispirazione tra i tatuaggi della Ferragni per tatuarvi qualcosa di unico e vostro, ma che vi ricordi lei, è una buona idea. Quali sono allora i tatuaggi di Chiara Ferragni?
Tattoo Chiara Ferragni: i più belli e significativi
Anche se non arriva ai livelli del marito Fedez, Chiara Ferragni ha moltissimi tatuaggi sparsi su tutto il corpo. Sappiamo che ha iniziato a tatuarsi nel 2008 e da quel momento ogni occasione importante e significativa ha trovato posto sulla sua pelle con un simbolo, una frase o un disegno particolare. Ciò che li accomuna è che sono sempre piccoli, eleganti e spesso non ci si fa nemmeno caso!
Tra tutti i tatuaggi della Ferry il primo è un fiocchetto dietro al collo. Spesso non si vede, proprio perché coperto dai capelli, ma che ha un significato di legame, quasi segreto, molto affascinante.
Chiara Ferragni adora poi i tatuaggi con le scritte. Ricordiamo tra gli altri la parola Luce sul costato, Ode alla vita sul braccio, la scritta You are hotter than the flames in hell sull’altro braccio, Baby Girl sulla mano, KissKillKiss sul polso…
I tattoo dell’influencer da cui prendere ispirazione
Per quanto riguarda poi i tattoo classici, ossia disegni che le ricordano momenti particolari o situazioni che non vuole dimenticare, Chiara ha un Topolino che si fa un selfie tatuato sul polso sinistro. Il giusto mix tra il suo eroe di infanzia e ciò che è oggi. Da questo disegno si potrebbe trarre la giusta ispirazione per un nuovo tatuaggio per voi. Potreste emulare la vostra fashion blogger di riferimento unendo il vostro personaggio preferito da piccoli e il lavoro che svolgete oggi (o che sognate) e creare il vostro mix perfetto!
Tra i tattoo di Chiara Ferragni spicca poi il musetto della sua amata Matilde sull’indice sinistro e l’occhio azzurro, simbolo del suo marchio, sull’anulare della mano sinistra. Come a voler prendere il posto della fede nuziale o accompagnarsi ad essa per non dimenticare mai quanto sia importante il suo lavoro e la sua impresa!
Tatuaggi Chiara Ferragni: quelli per Fedez e Leone
La fashion blogger ha poi diversi tatuaggi che si collegano alla sua storia d’amore con Fedez e alla nascita di suo figlio, Leone. Da un raviolo in stile cartoon che rappresenta il soprannome che aveva dato al rapper all’inizio della loro storia d’amore, passando per un leoncino tatuato che ricorda ovviamente il piccolo principe di casa!
Questi sono solo alcuni dei tatuaggi di Chiara Ferragni. Basta guardare il suo profilo Instagram per rendersi conto che ne ha ancora moltissimi altri da scoprire. Questi però sono quelli che, secondo noi, potrebbero essere più utili per trovare la giusta ispirazione e l’idea perfetta per un nuovo tattoo in perfetto “Ferry Style”.
Con il termine tatuaggio alle sopracciglia, generalmente, si intende l’utilizzo di inchiostro per rinfoltire il disegno dell’arcata sopraccigliare. Una sorta di trucco semipermanente richiesto, ad esempio, da chi ha una linea sottile e la vuole più marcata. Proprio a questo scopo ci si rivolge a professionisti del settore, ma la durata di questo tattoo non è permanente. Si tratta di un lavoro che va generalmente ripetuto dopo un periodo di tempo per mantenere il colore sempre acceso e un effetto il più naturale possibile.
Un errore di gioventù. Oppure una scelta incosciente. Può capitare che sulla cresta di una serata divertente in vacanza con gli amici si torni a casa con un tatuaggio fatto male sulla pelle. Ma può anche succedere che per via della scarsa professionalità di un tatuatore, il risultato del disegno che avete scelto non sia per niente uguale all’originale. Insomma: guardando al vostro tatuaggio finito un brivido vi ha percorso la schiena all’idea di doverlo avere per sempre addosso.
Cosa fare in caso di tatuaggi fatti male allora? Esistono delle soluzioni per uscire da questa situazione o almeno migliorarla?
Se tra i vostri amici, parenti o affetti c’è un tatuatore, durante le festività come Natale, Pasqua o il compleanno vi sarete trovati davanti al grande dilemma: cosa regalargli? Ma non solo. Se avete un amico che sta per inaugurare un nuovo negozio di tatuaggi il problema su quale potrebbe essere il regalo giusto per un tatuatore torna a porsi con prepotenza! Non c’è bisogno di disperarsi però! Noi siamo a vostra disposizione per darvi i giusti suggerimenti e consigli sul regalo perfetto per chi vive e lavora nel mondo dei tatuaggi!
Sei tu che vuoi diventare un tatuatore professionista? Allora forse ti interessa scoprire come fare! Clicca qui, troverai tutte le informazioni che ti servono!
Must Tattoo Skin Care nasce con l’obiettivo di offrire prodotti di qualità per la cura della pelle tatuata, sia in ambito professionale che retail. Ogni prodotto è pensato, progettato, prodotto e testato nei nostri laboratori, grazie al lavoro del nostro team in collaborazione con i migliori tatuatori italiani ed esteri. Abbiamo pensato a soluzioni per ogni fase del tatuaggio: prima, durante, subito dopo la seduta e nel suo mantenimento nel tempo. Sul nostro sito oltre a poter acquistare tutti i nostri prodotti, puoi trovare molti consigli ed approfondimenti sul mondo dei tatuaggi.
Must Tattoo Skin Care è un marchio di San Pietro LAB di Brunazzi Mattia & C. snc – P.IVA: 01548720083